Catania, truffe in serie agli anziani: incastrato un diciottenne
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Catania, truffe in serie agli anziani: incastrato un diciottenne
Uno teneva impegnato il marito e la moglie al telefono e l’altro si preparava a incassare i guadagni dell’ennesima truffa ad anziani. Era ben articolato l’inganno ordito ai danni di una settantacinquenne e sventato dai carabinieri di Sant'Agata Li Battiati, che su disposizione della Procura della R»»»
Latisana (Udine) sotto choc: anziano uccide la moglie colpendola alla testa e si suicida. Si indaga sul movente
Tragedia questa mattina a Latisana, in provincia di Udine. Un uomo di 80 anni ha ucciso la moglie di 78 anni e poi si è tolto la vita. Secondo una prima ricostruzione, il dramma si sarebbe consumato all’interno dell’abitazione in cui la coppia viveva. L’allarme è stato lanciato al 112; sul posto so»»»
'Lottizzazione abusiva', sequestrati 12 appartamenti ad Avellino - Notizie - Ansa.it
Dodici unità immobiliari per un valore stimato di quattro milioni di euro sono state sequestrate ad Avellino dai carabinieri del Nucleo forestale. Il fabbricato di tipo residenziale, insieme al cantiere di circa tremila metri quadrati, sarebbe stato realizzato in violazione dell'assetto plano-volum»»»
Truffa aggravata ai danni dello Stato: sequestro per quasi 100mila euro a La Maddalena
Il provvedimento disposto dal gip di Tempio. Due persone indagate dalla Guardia di Finanza I finanzieri del Comando Provinciale di Sassari hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo per circa 94.000 euro emesso dal gip del Tribunale di Tempio Pausania su richiesta della Procura Euro»»»
#CONTIENE FOTO# BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI ROMA NEL FINE SETTIMANA. COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO 13 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DI DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 22 Gennaio 2026(AGENPARL) – Thu 22 January 2026 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Comando Provinciale di Roma Comunicato Stampa BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI ROMA NEL FINE SETTIMANA. COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO 13 PERSONE GRAVEMEN»»»
NEL 1983, SONO SCOMPARSE A ROMA DECINE DI RAGAZZE DELL'ETÀ DI EMANUELA ORLANDI E DI MIRELLA GREGORI. E QUESTE SPARIZIONI SONO RIMASTE SENZA UN PERCHÉ - LE DUE RAGAZZE SONO FINITE NELLE MANI DI PREDATORI SESSUALI LEGATI AL VATICANO? UN POSSIBILE INTRECCIO VENNE FORNITO DALLA MAMMA DI MIRELLA GREGORI. NEL 1985, DURANTE UNA VISITA DEL PAPA NELLA PARROCCHIA ROMANA DI SAN GIUSEPPE, RICONOBBE IN UN AGENTE DELLA GENDARMERIA VATICANA DELLA SCORTA UN UOMO CHE SECONDO LEI SI INTRATTENEVA SPESSO CON LA FIGLIA NEL BAR SOTTO CASA… -
Grazia Longo per “la Stampa” Tutte e due quindicenni. Tutte e due more. Tutte e due svanite nel nulla a distanza di 40 giorni l'una dall'altra. Ogni volta che si parla di Emanuela Orlandi si impone all'attenzione un altro caso di scomparsa. Quella di Mirella Gregori, sparita il 7 maggio 1983, dopo »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment